Nuovo logo per lEnte del Turismo delle Seychelles – askanews.it

Nuovo logo per lEnte del Turismo delle Seychelles

Set 9, 2022
Sostituisce il marchio in vigore dal 2006

Milano, 9 set. (askanews) – Nuovo logo per l’Ente del Turismo delle Seychelles; la nuova immagine – che sostituisce il marchio adottato dal 2006 – conferma i tradizionali colori nazionali e presenta la silouette dell’ "uccello della liberta’" in uno stile che si propone moderno e allegro e piu’ adatto alle nuove tendenze della comunicazione anche digitale.

"Era il momento giusto per distinguerci di nuovo", ha detto il direttore generale Marketing di Tourism Seychelles, Bernadette Willemin. Il marchio e’ stato presentato nel corso di un incontro a L’Escale Resort alla presenza del primo segretario per il Turismo Sherin Francis, e al quale hanno partecipato, tra gli altri, partner di compagnie aeree, albergatori e rappresentanti di DMC.

"All’inizio di quest’anno, abbiamo deciso di intraprendere nuovamente un refresh del nostro brand con l’assistenza dell’Union, che ha familiarita’ con il nostro marchio e il suo logo – ha detto Willemin – Abbiamo anche sentito il bisogno di rendere il nostro marchio moderno per trasmettere efficacemente il nostro messaggio in questo nuovo mondo coraggioso di molteplici e nuove piattaforme digitali che non esistevano nel 2006".

"Sono fiduciosa che questo rinnovamento del marchio, incentrato sul rinnovamento di noi stessi come settore, mostrera’ ai nostri potenziali visitatori e a quelli esistenti il nostro impegno nel ridefinire la loro esperienza alle Seychelles -ha aggiunto il primo sgretario per il Turismo Sherin Francis – Con molti sviluppi in corso nella destinazione in termini di prodotti e servizi, abbiamo migliorato il nostro marchio per ispirare i nostri visitatori a sceglierci quando dovranno decidere per il loro prossimo viaggio".