askanews" /> askanews" /> Cinema, familiari Anne Heche: non pensiamo che sopravviva – askanews.it

Cinema, familiari Anne Heche: non pensiamo che sopravviva

Roma, 12 ago. (askanews) – Non ci sono praticamente speranze che l’attrice americana Anne Heche sopravviva, dopo lo spaventoso incidente stradale che ha coinvolto l’attrice americana la cui auto è stata avvolta dalle fiamme. Lo ha reso noto, come riporta la Bbc, la famiglia.

Anne Heche resta in coma e ha riportato “una grave lesione cerebrale anossica” – quando il cervello è privato dell’ossigeno – hanno spiegato i parenti. “Vogliamo ringraziare tutti per i loro auguri e le loro preghiere per la guarigione di Anne e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere”, hanno aggiunto.


La scorsa settimana la vettura dell’attrice si è schiantata contro una casa di due piani a Los Angeles. La polizia ha detto che gli esami preliminari del sangue hanno rivelato l’assunzione di farmaci da parte della donna, ma hanno chiarito che sono necessari ulteriori test per escludere che si tratti di eventuali sostanze somministrate in ospedale.

La donna, che ha 53 anni e due figli, ha recitato in film celebri come Donnie Brasco, Benvenuti a Cedar Rapids e nel remake di Psycho.