Su Nickelodeon+1 “100% Henry Danger”, maratona d’addio al superhero

Da 27 a 29 luglio si trasforma in pop up channel con una non stop

LUG 24, 2020 -

Roma, 24 lug. (askanews) – È tutto pronto per la tre giorni che Nickelodeon, il brand numero uno di ViacomCBS Networks Italia nella produzione di contenuti d’intrattenimento per bambini, dedicherà a Henry Danger, la famosa live action che dal 2014 ha fatto divertire milioni di ragazzi in tutto il mondo. 72 ore per salutare il supereroe Kid Danger e vederlo in azione negli ultimi episodi della serie.

Da lunedì 27 a mercoledì 29 luglio, Nickelodeon +1 (Canale 606 di Sky) si trasformerà, infatti, nel pop up channel “100% Henry Danger”, dando spazio ad una maratona televisiva senza precedenti per celebrare il grande finale. Un evento non-stop nel quale verranno mandate in onda le repliche delle ultime stagioni di Henry Danger e, in anteprima esclusiva, gli episodi finali della serie con nuove e straordinarie avventure dove non mancheranno incredibili colpi di scena.

Jace Norman, l’attore che interpreta Kid Danger, aveva già annunciato sulla sua pagina ufficiale di instagram che presto sarebbe arrivato l’episodio finale della serie. Che cosa succederà?

Inoltre, Nickelodeon ha lanciato una fantastica opportunità per vivere il gran finale: il Nick Party. Dimostrando di essere il fan numero uno della serie, rispondendo ad una domanda sul sito nicktv.it/nickparty, si avrà la possibilità di vincere un “meet and greet” digitale sulla pagina instagram di Nickelodeon che si terrà lunedì 27 luglio alle 19.30 con un talent d’eccezione: Nicolò Robbiano. Il concorso è rivolto agli utenti fino ai 15 anni.

Nickelodeon ha ottenuto numerosi riconoscimenti per Henry Danger, non ultimi i due premi ottenuti durante l’edizione di quest’anno dei Kids’ Choice Awards, trionfando nelle categorie come miglior show per ragazzi e Jace Norman come miglior star maschile. Se un capitolo si chiude uno nuovo si apre, infatti Nickelodeon Italia annuncia che a ottobre è previsto il debutto di Danger Force, una nuova serie nonché spin off di Henry Danger.