Roma, 2 mar. (askanews) – Per 8 aziende su 10 la comunicazione è diventata una scelta NoFrills, senza fronzoli. A metterlo in evidenza è di AJ-Com.Net, il nuovo sito del network AJCOM che dal 2002 opera nel campo della comunicazione e che proprio in quest’ottica nel 2005 aveva lanciato in Italia il primo servizio di Ufficio Stampa Virtuale.
Sul nuovo portale ora le aziende, i professionisti e tutti gli altri utenti possono preparare un comunicato con l’informazione che vogliono diffondere, AJ-Com.Net si occuperà poi di pubblicarlo e distribuirlo raggiungendo attraverso Internet oltre 30.000 contatti stampa. In concreto i professionisti di AJ-Com.Net aiutano a creare e sviluppare un profilo media per chi ha un messaggio che vuole condividere con il pubblico, per chi vuole promuovere un’attività professionale o aziendale, per chi vuole diventare famoso.
«Tutti hanno bisogno di comunicare, di farsi conoscere, di farsi apprezzare. Il nostro lavoro è proprio questo: aiutarti a far conoscere il valore di ciò che fai, convincere il tuo pubblico ed accrescere il numero dei tuoi clienti costruendo nuovi legami ed ottenendo risultati efficaci riscontrabili» spiegano i responsabili di AJ-Com.Net. I prezzi partono da 100 euro per la pubblicazione di un comunicato nella NewsRoom e da 500 euro per la distribuzione via email ai giornalisti, blogger, influencer, agenzie stampa, quotidiani, periodici, stampa generalista e specializzata, radio, TV e media online.