Terzo mandato, Fedriga: mi ricandiderei se avessi entusiasmo oggi
Trieste, 23 ott. (askanews) – “Se ci sarà il terzo mandato, valuterò al momento”. Così Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia, ha risposto ai giornalisti che stamani a Trieste…






