Roma, 10 gen. (askanews) – Teleperformance Italia aderisce a Confindustria Taranto. Una scelta ben precisa quella voluta dall’azienda che punta così a ribadire l’attenzione nei confronti dell’intero territorio jonico, e a consolidare il radicamento della sede tarantina. Al temine del 2022 un incontro ufficiale nello stabilimento jonico di Teleperformance al quartiere Paolo VI, durante il quale i presenti, Diego Pisa, ad Teleperformance Italy Group, Gianluca Bilancioni, Hr director Teleperformance Italia, Salvatore Toma, Presidente Confindustria Taranto, Mario Mantovani, direttore di Confindustria Taranto, hanno avuto modo di parlare di prospettive future e di collaborazioni che si manifesteranno nei prossimi mesi. “L’adesione a Confindustria Taranto ha un obiettivo portante ed è quello di fare rete in maniera sistemica con tutte le realtà associative – spiegano Diego Pisa, Ad Teleperformance Italy Group e Gianluca Bilancioni, Hr director Teleperformance Italia – Vogliamo mettere a disposizione della comunità i nostri valori, il nostro know how, tutta la nostra professionalità contribuendo in maniera fattiva alla crescita di una città, Taranto, che ci ha accolto da più di 15 anni. Continueremo a lavorare, come fatto fino ad oggi, con senso di responsabilità e con le migliori realtà imprenditoriali nella consapevolezza che solo attraverso collaborazioni sane e virtuose è possibile partecipare allo sviluppo del territorio. Siamo a disposizione di Confindustria Taranto e di tutti gli associati per attivare sin da subito collaborazioni che puntino soprattutto alla crescita e alla valorizzazione delle persone e dei talenti”. “Annoverare Teleperformance fra i nostri nuovi soci è per noi motivo di particolare soddisfazione perché questo grande gruppo riassume in sé i concetti di responsabilità sociale, trasformazione, innovazione e attenzione alla persona che viene messa al centro di ogni processo produttivo – dice Salvatore Toma, Presidente Confindustria Taranto – A dimostrazione di tutto questo c’è una storia che racconta di un’azienda attenta al territorio in cui opera, che promuove iniziative solidali che peraltro hanno una “ricaduta” sul territorio; un’azienda che nel tempo ha saputo rinnovarsi con una costante attenzione al mercato, puntando sui nuovi processi tecnologici e che, come già detto, guarda al capitale umano non già come valore aggiunto ma come valore fondante della sua mission”.
Teleperformance Italia aderisce a Confindustria Taranto
Una scelta aziendale voluta per consolidare il radicamento su territorio