Vortice Roma, 6 set. (askanews) – Vortice presenta il nuovo Marchio dell’Azienda. Un forte segnale visivo di cambiamento che sancisce un percorso strategico intrapreso più di 10 anni fa e che ha portato l’Azienda di Tribiano (Milano), fondata nel 1954 da Attilio Pagani, a trasformarsi da importante realtà imprenditoriale tipicamente italiana in un Gruppo Manageriale e Multinazionale che ha saputo evolvere preservando le proprie origini. Lo rende noto l’azienda in un comunicato. Il 2010 segna la data di inizio di questo percorso con l’acquisizione di LORAN, oggi VORTICE INDUSTRIAL, seguito dall’apertura nel 2012 di VORTICE LATAM in Centro America e nel 2013 di VORTICE Ventilation System in Cina. Il 2019, con l’acquisizione della spagnola CASALS, amplia ulteriormente questo piano di sviluppo industriale che ha visto i 160 dipendenti del 2009 divenire oltre 400 nel mondo. “In un momento di ripartenza come quello che stiamo vivendo, Il nuovo Marchio è per noi fortemente simbolico e coerente con la profonda metamorfosi che abbiamo messo in atto in questi anni, ampliatasi con l’acquisizione di CASALS, proprio il 3 settembre del 2019”, sottolinea Andrea Sacha Togni Presidente del Gruppo. “Una ripartenza con la voglia di non fermarsi e guardare al futuro con positività e speranza. VORTICE è un Gruppo internazionale di Professionisti, ma soprattutto uomini e donne, che hanno fatto quadrato in questi mesi e hanno continuato a lavorare con resilienza e coesione”.
Vortice si trasforma e trasforma anche il proprio Marchio
Leader internazionale ventilazione e trattamento aria