Milano, 14 ago. (askanews) – Pop star dei record, regina incontrastata della musica, Taylor Swift annuncia a sorpresa il suo nuovo progetto discografico “The Life of a Showgirl”, in uscita venerdì 3 ottobre 2025. Si tratta del suo dodicesimo album.
L’annuncio arriva dopo mesi di speculazioni e attesa, il nuovo lavoro a un anno e mezzo di distanza dal precedente, si annuncia giĂ un successo e avrĂ quattro varianti di copertine disponibili per un tempo limitato in formato CD Deluxe.
Taylor Swift che solo in Italia vanta 19 dischi d’oro e 18 dischi di platino apre il suo 2025 musicale con un nuovo progetto discografico, ma soprattutto ha ottenuto una vittoria importantissima per il mondo della musica: è riuscita a tornare in possesso dei master originali dei suoi primi sei album.
La sua battaglia è fonte di ispirazione per tanti giovani artisti nel mondo per la proprietĂ dei diritti d’autore ma le ha dato anche la possibilitĂ di spiccare il volo per raggiungere nuove e altissime vette.