Roma, 18 giu. (askanews) – Cosa ne pensano alcuni maturandi intervistati da askanews del divieto emesso tramite circolare dal ministro dell’Istruzione e del Merito Giuseppe Valditara di vietare l’uso dei cellulari anche alle scuole superiori per l’anno scolastico 2025-2026?