Equinix nomina Bruce Owen Presidente di Europa, Medio Oriente e Africa – askanews.it

Equinix nomina Bruce Owen Presidente di Europa, Medio Oriente e Africa

Succede a Eugene Bergen
Dic 9, 2024
Roma, 9 dic. (askanews) – Equinix,l’azienda di infrastrutture digitali a livello mondiale auotata al Nasdaq di New York, ha annunciato la nomina di Bruce Owen, in Equinix da oltre quattordici anni, come Presidente di Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). In questo ruolo, Owen sarà responsabile della gestione, della strategia e del piano di crescita di Equinix nella regione EMEA, con lo scopo di soddisfare le esigenze di clienti e partner in un panorama tecnologico in rapida evoluzione.

Owen succede a Eugene Bergen, andato in pensione ad inizio 2024, dopo aver ricoperto il ruolo di Presidente dell’area EMEA dal 2019. Owen avrà sede a Londra e risponderà direttamente al Chief Business Officer Jon Lin.

“Sono incredibilmente orgoglioso di ricoprire il ruolo di Presidente della regione EMEA. Questa regione è fondamentale per la nostra azienda, con clienti globali e locali che si stanno rapidamente digitalizzando ed espandendo attraverso la nostra piattaforma. Con il nostro eccezionale team EMEA, forniremo servizi impareggiabili per accelerare i percorsi di trasformazione digitale dei nostri clienti.

Nel mondo dinamico della tecnologia e del settore dei data center, l’innovazione non è più facoltativa ma essenziale. In EMEA, abbracciamo il cambiamento, diamo potere ai nostri team e creiamo partnership per guidare la crescita e plasmare il futuro”, ha affermato Owen.