soluzioni componibili che sfruttano i vantaggi dell’Intelligenza Artificiale abilitino processi decisionali data driven, con cui rivoluzionare il rapporto quotidiano con i clienti e, nello stesso tempo, mettere a punto nuove strategie di medio-lungo termine.
In particolare:
Salesforce Einstein 1 Platform for Service: integra l’intelligenza artificiale predittiva e generativa nei processi di customer service del CRM Salesforce.
Salesforce & EngGPT: implementa funzionalità avanzate di customer service usando l’intelligenza artificiale generativa grazie all’integrazione tra Salesforce Service Cloud e il motore LLM proprietario “EngGPT”.
Marketing con CloudIA: ottimizza la gestione degli eventi aziendali. Il Content & Segment Creator, permette di raggruppare utenti in tempo reale, creare e inviare email personalizzate, scansionare biglietti da visita, registrare Lead e associarli a campagne per monitorare l’evento. Sempre all’interno della lounge sarà possibile interagire con un avatar di realtà virtuale che impara e cresce nel tempo, per testare un caso d’uso concreto ed innovativo in grado di illustrare cosa si può fare con l’intelligenza artificiale generativa.