Milano, 21 mar. (askanews) – “Quello presentato dal presidente Attilio Fontana è un piano chiaro e realizzabile, che affronta temi di grande importanza per tutti noi, dalla sostenibilità ambientale allo sviluppo economico. Parole, ma soprattutto azioni concrete per dimostrare che la Lombardia si fonda su solidi principi e chiari obiettivi”. Così l’assessore al Territorio e Sistemi Verdi della Lombardia, Gianluca Comazzi, commentando la presentazione del programma di governo della dodicesima legislatura regionale, avvenuta stamani al Pirellone.
“La Lombardia – sottolinea l’assessore di Fi – è la locomotiva del Paese, da sempre proiettata verso il futuro; un futuro che deve essere sempre più sostenibile e attento ai bisogni di tutti”.
“Grazie quindi al presidente Fontana per aver delineato una visione così comprensiva e realistica. Sono convinto che, lavorando con dedizione, potremo raggiungere questi obiettivi e creare una Regione più forte, più prospera e più attenta ai bisogni dei cittadini” conclude Comazzi